Progettazione civile, industriale e ambientale
Progettare, coordinare, realizzare

Cos’è la progettazione civile, industriale e ambientale
Massimo controllo delle fasi di progetto
Progettazione e non solo: Tekn&co si occupa di tutte le fasi di un progetto, affiancando committenti privati o aziende e rispettando i più alti standard di qualità e sostenibilità ambientale. Dal concept iniziale, sino alla completa realizzazione nell’opera, passando per il progetto esecutivo e la direzione lavori in cantiere, Tekn&co lavora con puntuale attenzione agli aspetti di coerenza economica tra quanto preventivato e quanto effettivamente necessario.
Come funziona la progettazione
Una consulenza pratica e necessaria
Una volta acquisite le richieste della committenza, queste vengono elaborate nelle diverse fasi di progetto, proponendo diverse soluzioni progettuali, sempre corredate da adeguate stime economiche.
Valutata, insieme al cliente, la soluzione più adatta alle esigenze specifiche, si procede allo studio del caso e alla sua progettazione, dirigendo anche i lavori in cantiere necessari alla realizzazione dell’opera.
L’INTERVENTO DI TEKN&CO
Tecnologici e certificati per un lavoro di qualità

Tutta l’attività di progettazione e direzione lavori compiuta da Tekn&co nell’ambito di una commessa, si svolge secondo le procedure codificate dal sisteam di gestione ISO:9001, a garanzia della tracciabilità e della qualità di tutte le scelte progettuali.
Il team di progettazione è sempre supportato da un apparato tecnologico avanzato di strumentazioni e software e dalla tecnologia BIM (Building Information Modeling), necessaria per supportare i diversi operatori nella progettazione, nel coordinamento e nella costruzione dell’opera.